POMPE DI CALORE AD ACQUA DI FALDA

 

 

Home
Su

  

 

 

Con 56.000 Megawatt di potenza installata e 29 milioni di clienti (bilancio consolidato 1998) Enel S.p.A. si pone oggi  come seconda azienda europea e tra le maggiori aziende elettriche mondiali.

Enel S.p.A.  vive oggi una fase di cambiamento mirato ad affrontare il nuovo scenario del mercato elettrico europeo e a cogliere nuove opportunità di crescita.

 

Missione:

Enel S.p.A. si ripropone oggi di svolgere un ruolo di azienda leader nel mercato elettrico liberalizzato e di sviluppare opportunità di crescita nei settori nei quali ha maturato competenze e risorse significative. Ciò a vantaggio dei clienti, degli azionisti, dell'ambiente e del contesto sociale in cui opera.

I settori nei quali Enel S.p.A. sta diversificando le proprie attività sono le telecomunicazioni, i servizi generali e immobiliari, la pubblica illuminazione, l'acqua, i rifiuti, la ricerca applicata, l'ingegneria, le costruzioni, la dismissione di impianti nucleari.

 

Valori:

L'interesse di Enel S.p.A. coincide con quello dei suoi clienti, Enel S.p.A. è un'azienda al servizio del territorio , che nel rispetto dei valori precedenti, si propone di essere competitiva e orientata al profitto, in un mercato competitivo e in costante evoluzione.

 

Un'elevata percentuale di abitazioni è ancora dotata del solo sistema di riscaldamento centralizzato, un impianto che non consente un'autonoma scelta di impiego.

Oggi Enel S.p.A. propone ClimaWatt, un progetto per promuovere l'utilizzazione del climatizzatore reversibile a pompa di calore, per il riscaldamento e raffrescamento intelligente degli ambienti.

 

Informazioni:

ENEL Distribuzione S.p.A. - Direzione Lombardia

Via G. Carducci, 1/3

20123 Milano - Italia

Tel.: +39 02 72241

Fax: +39 02 72565201

E-mail: gatti_bettina.mi@mailbox.enel.it

Contatto: Bettina Gatti - Celso Bari